Crea sito

crocchette troppo care

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

Re: crocchette troppo care

Messaggioda patvur » 25/04/2015, 13:12

Ciao Luisa, ieri sono andata a comprare le crocche per le mie ma hanno solo umido OASY e per gatti.... mi dispiace..... [98] PS splendidi sia Stella che Axel! [94] :heart:
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Giussino » 26/04/2015, 21:51

http://www.farmina.com/?q=node/441

Nella mia zona queste crocchette costano intorno ai 30 € il sacco da 20 kg. Per meno non credo possa trovare di meglio.
ImmagineImmagine
Giussino

Messaggioda LauraeArek » 27/04/2015, 9:38

mi chiedo che fine abbia fatto Tiziana.... :mumble:
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Robby » 27/04/2015, 9:53

LauraeArek ha scritto:mi chiedo che fine abbia fatto Tiziana.... :mumble:

A beh.... é abbastanza semplice capirlo. Alcune domande erano troppo personali e riguardavano un argomento, le possibilità economiche di un utente, che NESSUNO dovrebbe permettersi di fare. Ripeto, io sono scontroso, aggressivo, maleducato, e per questo vengo spesso bannato. Ma lo sono su altri argomenti che sono molto meno importanti di questo. Mai mi permetterei le domande e le considerazioni gratuite che ho letto in questo post. Mancanza di sensibilità assoluta, chiaro quindi che l'utente si sia rinchiuso in se stesso e abbia abbandonato la conversazione. E' la famosa trave nell'occhio... vedi la pagliuzza in quella degli altri e non la trave che hai nei tuoi.
Bene, paternale chiusa.
Robby

Messaggioda LauraeArek » 27/04/2015, 11:14

Robby...se uno cerca delle crocchette che costano meno, bisogna sapere anche il budget di spesa che si può permettere...
LauraeArek

Messaggioda rolly » 27/04/2015, 12:10

Oltre al indicare il budget massimo, dovrebbe dirci se il cane ha eventuali problemi di salute, le marche che eventualmente potrebbe reperire nei negozi in zona, se può acquistare tramite internet ecc .così da consigliare un mangime piu' adatto alle sue esigenze. [94]
Immagine
rolly

Chi sono: Conducente cinofilo pet therapy

Messaggioda Robby » 27/04/2015, 12:34

LauraeArek ha scritto:
katerpiler ha scritto:Per "tanti soldi" a quanto fai riferimento? E sopratutto quanto ha il cane? E se ha avuto mai problemi di salute [98]

ha scritto che ha 4 mesi... mi chiedo come farà a mantenerlo visto che anche i vaccini costano, le visite costano ecc......

Mi riferisco, ad esempio, a questa considerazione... mi sembra non si chieda un budget di spesa, ma si deduca gratuitamente che non abbia nemmeno la possibilità di mantenere il cane. Cosa un tantino diversa,,,,
Robby

Messaggioda LauraeArek » 27/04/2015, 13:29

Robby ha scritto:
LauraeArek ha scritto:
katerpiler ha scritto:Per "tanti soldi" a quanto fai riferimento? E sopratutto quanto ha il cane? E se ha avuto mai problemi di salute [98]

ha scritto che ha 4 mesi... mi chiedo come farà a mantenerlo visto che anche i vaccini costano, le visite costano ecc......

Mi riferisco, ad esempio, a questa considerazione... mi sembra non si chieda un budget di spesa, ma si deduca gratuitamente che non abbia nemmeno la possibilità di mantenere il cane. Cosa un tantino diversa,,,,

penso che molti utenti abbiano avuto il mio stesso pensiero, non voleva essere offensivo..ma solo uno spunto per riflettere (magari un pò provocatorio, questo sì..)

provvederò a scusarmi personalmente con Tiziana
LauraeArek

Messaggioda Tex&Marcomgn » 27/04/2015, 20:01

Robby ha scritto:
LauraeArek ha scritto:mi chiedo che fine abbia fatto Tiziana.... :mumble:

A beh.... é abbastanza semplice capirlo. Alcune domande erano troppo personali e riguardavano un argomento, le possibilità economiche di un utente, che NESSUNO dovrebbe permettersi di fare. Ripeto, io sono scontroso, aggressivo, maleducato, e per questo vengo spesso bannato. Ma lo sono su altri argomenti che sono molto meno importanti di questo. Mai mi permetterei le domande e le considerazioni gratuite che ho letto in questo post. Mancanza di sensibilità assoluta, chiaro quindi che l'utente si sia rinchiuso in se stesso e abbia abbandonato la conversazione. E' la famosa trave nell'occhio... vedi la pagliuzza in quella degli altri e non la trave che hai nei tuoi.
Bene, paternale chiusa.

Però Robby devi anche ammettere che se si scrive su un Forum pubblico come su Facebook si deve mettere in conto critiche ed intrusioni più o meno pesanti, e credimi su Facebook ne ho lette di ben più pesanti.

Ciao Marco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Precedente

Torna a Mangimi e Alimentazione