Questa sera è successo che mentre giocavo col cane le ho afferrato il muso da sotto e lei ha guaito allontanandosi con le orecchie abbassate per poi ritornare dopo pochi secondi e cercare le mie coccole. Data la zona ho pensato potesse essere un problema di denti ma ha fatto altri guaiti mentre si metteva sulle zampe posteriori, in 3 episodi diversi.

L'ho fatta mettere sdraiata sul fianco e ho fatto pressione quasi ovunque per vedere se le provocassi il dolore e in quale zona ma niente, zampe, cosce, schiena, pancia, torace, testa, collo, orecchie, bocca. Lei è piuttosto tranquilla, partecipa al gioco ed è affamata come sempre (ha mangiato a pranzo solite crocchette con carne come sempre) e il naso è umido. Nell'ultima settimana non l'ho nemmeno portata in campagna come sempre per motivi universitari quindi escludo qualche trauma.
Lei ha 4 anni e nonostante non sia un dolore intenso e continuo sono un po' preoccupato perchè non è mai successo. Adesso e sdraiata a sonnecchiare come sempre, domani conto di fare un salto dal veterinario.
A qualcuno è capitato mai qualcosa del genere o ha consigli sul da farsi in attesa di domani?
Vi ringrazio