Crea sito

Cosequin Taste HA: dove comprare.

Tutto ciò che riguarda la salute dei nostri amici

Cosequin Taste HA: dove comprare.

Messaggioda toughout » 13/05/2015, 10:19

Buongiorno a tutti,
scrivo questo post come ringraziamento per questo forum e per cercare di esservi utile come voi lo siete stati a me in passato proprio su questo argomento: il condrogenico molto caro ma a volte indispensabile Cosequin Taste HA in compresse.
L'anno scorso su questo forum ho scoperto che tale INTEGRATORE costa molto meno in Spagna dove alcuni di voi l'avevano acquistato ad un prezzo più basso. Nel mio post sul vecchio forum consigliavo un rivenditore che ha anche una pagina eBay che vende anche in Italia. Quest'anno ne ho trovati molti di più ma mi sono accorto comunque di una cosa e cioè che il prezzo in un anno era aumentato! Così mi sono messo alla ricerca di nuovi siti, sempre spagnoli, dove poter comprare al miglior prezzo e dopo parecchi tentativi e molte pagine Google ho scoperto un sito molto interessante che mi ha permesso di risparmiare notevolmente. Avendo un pastore tedesco che ha bisogno di questo prodotto due volte l'anno a me serviva il Cosequin da 240 compresse per due cicli da 120, uno in primavera ed uno in autunno. Ho potuto comprare il Cosequin da 240 al prezzo di € 75,99 compresa spedizione con corriere espresso. Il prodotto è arrivato in soli 4 giorni. L'ho ordinato il 9 maggio ed oggi 13 maggio è già qui. Il sito in questione è: http://www.mascotas1000.com ed il link al prodotto da me acquistato è il seguente: http://www.mascotas1000.com/epages/6296 ... s/BICT0240

Il sito è accessibile solamente in spagnolo (che io non conosco), ma con un po' d'attenzione e intuito si riesce a capire come fare per creare un account e portare a termine la compravendita. Al momento dell'acquisto bisogna selezionare la spedizione gratuita per il resto d'Europa per ordini superiori a 59 euro e il gioco è fatto. Il prodotto è originale, di Bioiberica ed è lo stesso che si può comprare in Italia ad un prezzo decisamente maggiore. Sentitevi sicuri di usare questo sito.
Non faccio pubblicità perché ci guadagno qualcosa, tutt'altro, solamente vorrei aiutarvi a risparmiare qualche euro in un periodo di vacche magre così come sono riuscito io dopo aver letto proprio su questo forum che questo Cosequin si compra meglio in Spagna che nel nostro paese.
Spero che ciò che ho scritto possa essere d'aiuto a qualcuno e vi ringrazio dell'attenzione. Vorrei che anche su questo nuovo forum fosse tenuta viva la discussione su un prodotto che molti di noi hanno bisogno di comprare per i nostri amici cuccioloni e vi invito a scrivere commenti e novità in merito anche in futuro. Di nuovo grazie e ciao a tutti! ;)
Ultima modifica di toughout il 20/05/2015, 22:33, modificato 1 volta in totale.
toughout

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: Cosequin Taste HA: dove comprare.

Messaggioda finalea » 13/05/2015, 21:22

Pensa che io lo somministro ogni giorno da 5 anni a questa parte [shocked] [shocked] [shocked] un mutuo mi tocca fare!
Comunque ero io che avevo consigliato di acquistarlo in Spagna dove lo compro tutt'ora.
Se lo ritiriamo direttamente noi a Barcellona spendiamo circa 140 euro per 2 confezioni da 240 pezzi cadauna.
Abbiamo avuto anche necessità di farlo spedire e ci è costato dai dieci ai 15 euro in più.
Noi lo prendiamo da Pelsambragracia
ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
finalea

Messaggioda Tex&Marcomgn » 13/05/2015, 21:44

Grazie mille per la segnalazione. Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Messaggioda roxy » 14/05/2015, 9:15

Anche io lo uso per la mia pelosa.. grazie per la segnalazione.. pena che ho appena pagato circa 70 euro per la confezione da 120... hem hem hem.. tongue [shocked]
roxy

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda Robby » 14/05/2015, 10:22

toughout ha scritto:Buongiorno a tutti,
scrivo questo post come ringraziamento per questo forum e per cercare di esservi utile come voi lo siete stati a me in passato proprio su questo argomento: il condrogenico molto caro ma a volte indispensabile Cosequin Taste HA in compresse.
L'anno scorso su questo forum ho scoperto che tale farmaco costa molto meno in Spagna dove alcuni di voi l'avevano acquistato ad un prezzo più basso. Nel mio post sul vecchio forum consigliavo un rivenditore che ha anche una pagina eBay che vende anche in Italia. Quest'anno ne ho trovati molti di più ma mi sono accorto comunque di una cosa e cioè che il prezzo in un anno era aumentato! Così mi sono messo alla ricerca di nuovi siti, sempre spagnoli, dove poter comprare al miglior prezzo e dopo parecchi tentativi e molte pagine Google ho scoperto un sito molto interessante che mi ha permesso di risparmiare notevolmente. Avendo un pastore tedesco che ha bisogno di questo prodotto due volte l'anno a me serviva il Cosequin da 240 compresse per due cicli da 120, uno in primavera ed uno in autunno. Ho potuto comprare il Cosequin da 240 al prezzo di € 75,99 compresa spedizione con corriere espresso. Il prodotto è arrivato in soli 4 giorni. L'ho ordinato il 9 maggio ed oggi 13 maggio è già qui. Il sito in questione è: http://www.mascotas1000.com ed il link al prodotto da me acquistato è il seguente: http://www.mascotas1000.com/epages/6296 ... s/BICT0240

Il sito è accessibile solamente in spagnolo (che io non conosco), ma con un po' d'attenzione e intuito si riesce a capire come fare per creare un account e portare a termine la compravendita. Al momento dell'acquisto bisogna selezionare la spedizione gratuita per il resto d'Europa per ordini superiori a 59 euro e il gioco è fatto. Il prodotto è originale, di Bioiberica ed è lo stesso che si può comprare in Italia ad un prezzo decisamente maggiore. Sentitevi sicuri di usare questo sito.
Non faccio pubblicità perché ci guadagno qualcosa, tutt'altro, solamente vorrei aiutarvi a risparmiare qualche euro in un periodo di vacche magre così come sono riuscito io dopo aver letto proprio su questo forum che questo Cosequin si compra meglio in Spagna che nel nostro paese.
Spero che ciò che ho scritto possa essere d'aiuto a qualcuno e vi ringrazio dell'attenzione. Vorrei che anche su questo nuovo forum fosse tenuta viva la discussione su un prodotto che molti di noi hanno bisogno di comprare per i nostri amici cuccioloni e vi invito a scrivere commenti e novità in merito anche in futuro. Di nuovo grazie e ciao a tutti! ;)

Attenzione: il Cosequin, come tutti i condroprotettori, NON E' UN FARMACO, ma un integratore. Di seguito, un link esplicativo sulla differenza (sostanziale) esistente:
http://www.partecipasalute.it/cms_2/node/934
Robby

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda toughout » 20/05/2015, 22:30

Sì Robby, chiedo scusa, sapevo che non era un farmaco ma un integratore ma non mi è venuto in mente [94]
A te finalea invece un grandissimo grazie perché per merito tuo riesco a risparmiare circa il 50% con questo "trucchetto"! _bacio
A tutti gli altri grazie per le risposte, cerchiamo di fare girare quest'informazione anche segnalando siti diversi... :wink:
toughout

Messaggioda PCMauro » 20/05/2015, 23:40

in italia c'e' http://shop.farmaciafornari.com/it che vende a prezzi molto buoni...non credo che sia pero' ai livelli dei prezzi spagnoli

Mauro & Luke
PCMauro

Messaggioda finalea » 21/05/2015, 12:18

toughout ha scritto:A te finalea invece un grandissimo grazie perché per merito tuo riesco a risparmiare circa il 50% con questo "trucchetto"!

Ma di nulla...è sempre un piacere poter essere d'aiuto. :wink:

PCMauro ha scritto:in italia c'e' http://shop.farmaciafornari.com/it che vende a prezzi molto buoni...non credo che sia pero' ai livelli dei prezzi spagnoli

Mauro & Luke

La conosco, ho comprato diverse confezioni di Adaptil ad un prezzo davvero conveniente.
Il cosequin però non è a livello dello spagnolo!
ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
finalea

Messaggioda PCMauro » 21/05/2015, 13:14

riporto quanto detto dal mio Vet alla mia richiesta "posso comprare glusammina e condroitina su altri siti e farmi il cosequin in casa a prezzo conveniente?":

"in italia solo la Candioli compra i principi attivi puri al 99%. da altri rivenditori rischi di comprarla meno pura e quindi dover aumentare i dosaggi cosi' da avere gli stessi costi con maggior impiego di tempo".

In spagna di compra lo stesso identico prodotto? ricordavo di aver visto che in spagna non veniva venduto il Taste HA perché l'acido ialuronico era proibito....ricordo bene?

MAuro & Luke
PCMauro

Messaggioda Robby » 21/05/2015, 13:51

L'Acido ialuronico si sta iniziando a proibire solo nel caso di iniezioni per aumentare il seno. Per altre applicazioni, ad esempio in caso di degradazione della cartilagine, essendo un componente del liquido sinoviale (che fa da lubrificante alle articolazioni) viene tranquillamente utilizzato, ma praticamente sempre tramite iniezioni localizzate. Non é esattamente quantificata la sua azione benefica qualora venga assunto per bocca.
Quanto al discorso prezzo del prodotto, é tutto da verificare. La catena di vendita, a volte, fa lievitare i prezzi in modo esorbitante e non solo per i prodotti cinofili. Molte aziende non producono, perlomeno non producono tutti i loro prodotti, ma si limitano a farli produrre ad altre aziende per poi commercializzarli. Succede spesso che le aziende produttrici si ritrovino con un surplus di prodotto e, a meno che non esistano ostacoli legali, ad es. brevetti, vengono da loro stesse commercializzati sotto altro nome, ma con le medesime caratteristiche qualitative. Tipico é il caso dei varie catene di vendita tipo Esselunga, Coop, ecc. che escono con un prodotto col loro marchio, ma prodotto però da terzisti, che a loro volta rivendono il medesimo prodotto in altre catene di vendita.
Per non cadere nelle facili supposizioni, bisognerebbe avere la possibilità di analizzare il prodotto, anche se, personalmente, sono abbastanza restio all'acquisto di prodotti tramite il web. Qualcosa compro, ma di certo nulla che debba poi mettere in bocca....
Robby

Chi sono: Comportamentalista

Prossimo

Torna a La salute e le malattie