patvur ha scritto:Che tristezza! mi chiedo come sia possibile lasciare dei bambini piccoli da soli con dei cani....non si sa mai come il cane possa reagire, soprattutto attraverso il "gioco" del dare e togliere, in questo caso, il cibo. Genitori vicini ma dentro casa???? ma come cavolo si fa! ci ha rimesso la vita una bimba di soli tre anni, inconsapevole, si sono rovinati la vita i genitori, superficiali nel valutare un rischio del genere, ci rimetterà sicuramente la vita il cane che ha reagito ...e come Robby mi chiedo...ma cosa hanno fatto a quel cane per reagire a quel modo????
S&M ha scritto:Robby ha scritto:mi domando cosa gli sia stato fatto per attaccare la piccolina. Ma come si fa a lasciare una bambina di quell'età con un cane di quella taglia?
Pare, secondo l'articolo, che le bimbe avessero dato le crocchette al cane e poi gliel'avessero tolte, così, per gioco... Mentre madre e parenti erano a chiacchierare!![]()
Come si fa a lasciarla sola? Semplice, l'imbecillità e la superficialità!!!
Tra l'altro, oggi è la bambina da sola in giardino con un cane "sconosciuto", morta sgozzata, ma basta che vai in un qualsiasi parco per vedere genitori che fumano o chiacchierano e bambini lasciati totalmente liberi di fare quel che vogliono senza essere sotto occhio vigile. E nei supermercati bambini che si perdono, perché le madri non li guardano o perché stanno al cellulare? Più di una volta ho dovuto riportare bambini che piangevano disperati alle loro madri idiote con le unghie finte, impegnate a messaggiare sui cellulari.
Sono schifata, seriamente, perché non si vedono più genitori che controllano (quanto meno a vista) i propri figli... E poi si lamentano pure!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti