Inutile dire che mi unisco al coro degli altri amici.., siete delle persone veramente splendide!!
Spero vivamente che le due befane accolgano a cuore aperto il nuovo arrivato (quando arriverà), so che voi farete il necessario affinchè questo incontro avvenga nel miglior modo possibile e che non sia traumatizzante per nessuno.., so che te, Patrizia, oltre ad avere un cuore grandissimo, che anche se ora è colmo di dolore, hai capito che niente avviene per niente..., ti e Vi rinnovo la mia stima ed il mio affetto.., siete delle persone veramente speciali e quest forum non può essere che orgoglioso di voi, perchè se il forum c'è..., non è merito di chi ne tiene le redini.., ma di coloro che ne fanno parte attiva, nel bene e nel male!!!!
Aspettiamo notizie in merito all'incontro!!!

Lory.., sei da ammirare.., in questa storia la parte più difficile è la tua..., non parlo dei tuoi figli perchè già il dolore di una persona adulta deve essere immenso.., non oso immaginare cosa accade nel cuore dei ragazzi!! Hai fatto la scelta giusta...., nel bene e nel male, bisogna sempre decidere al meglio per i nostri amici!!! Un forte abbraccio!!!