Ciao ragazzi rieccomi tornato con un nuovo post;) sto seriamente valutando l' idea di prendermi un secondo cane (ho gia una femmina di 1.5 anni); in quest ultimi anni la passione per l ambito cinofilo è diventata molto molto grande tant è che nell' ultimo periodo sto seguendo il mio addestratore (di cui sono molto amico) anche nel recupero dei cani ex combattenti.....credetemi credo sia la cosa piu bella che abbia mai fatto, poter dare una nuova speranza, un paradiso in terra per questi poveri cani che sono stati lasciati in condizioni davvero terribili; scusate per l' exploit ma per per farvi capire che ci tengo tanto agli animali.
Detto cio vorrei prendermi un maschio di PT e, visto che in materia di allevamenti sono una frana, volevo delucidazioni su quali siano i migliori allevamenti al momento specialmente per cani da lavoro e UD. Visto che vorrei incominciare a entrare nel mondo delle gare, con tutto l' amore che ho certo un cane particolare, differente dalla mia cucciolina che piuttosto di aggredire qualcuno si farebbe uccidere (avevo gia postato un mex nella sezione addestramento per chidere delucidazioni sull ud con cani poco recettivi all' aggressività).
Grazie a tutti per le risposte che mi darete e spero di non essermi allungato troppo. ciao ciao