Birbaeleo ha scritto:Salve oggi ho notato che nell'attaccatura dell'orecchia del mio Leo manca un po di pleo e ci sono due piccolissimi puntini con un po di sangue e la zona è un po arrossata.. sinceramente mi sembrano morsi di pulce puo essere? E in caso sono morsi di pulce cosa posso fare? Già gli ho messo in precedenza gli anti parassitari ovvero le fialette advantix e il collare scalibor
Robby ha scritto:Birbaeleo ha scritto:Salve oggi ho notato che nell'attaccatura dell'orecchia del mio Leo manca un po di pleo e ci sono due piccolissimi puntini con un po di sangue e la zona è un po arrossata.. sinceramente mi sembrano morsi di pulce puo essere? E in caso sono morsi di pulce cosa posso fare? Già gli ho messo in precedenza gli anti parassitari ovvero le fialette advantix e il collare scalibor
Nessun problema alle punte del padiglione?
Birbaeleo ha scritto:Robby ha scritto:Birbaeleo ha scritto:Salve oggi ho notato che nell'attaccatura dell'orecchia del mio Leo manca un po di pleo e ci sono due piccolissimi puntini con un po di sangue e la zona è un po arrossata.. sinceramente mi sembrano morsi di pulce puo essere? E in caso sono morsi di pulce cosa posso fare? Già gli ho messo in precedenza gli anti parassitari ovvero le fialette advantix e il collare scalibor
Nessun problema alle punte del padiglione?
Nono nessun problema
Birbaeleo ha scritto:Alla fine sono morsi di pulci
Torna a La salute e le malattie
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti