Crea sito

Ferita sotto zampa anteriore

Tutto ciò che riguarda la salute dei nostri amici

Ferita sotto zampa anteriore

Messaggioda Ale_J » 24/07/2015, 15:43

Salve a tutti, mi sono accorto che la mia cagnolina di 2 anni ha una ferita vicino all'ascella destra: in quel punto le manca il pelo. La ferita era giallognola, con un po' di liquido che usciva, poi, quando si è spostata, ha iniziato un po' a sanguinare. Allora le ho messo del disinfettante. Sapete di cosa potrebbe trattarsi? Vi ringrazio in anticipo!
Ale_J

Chi sono: Comportamentalista

Re: Ferita sotto zampa anteriore

Messaggioda Tex&Marcomgn » 24/07/2015, 16:16

Ciao Ale_J, è gradito un tuo messaggio di presentazione nell'apposita sezione. Per quanto riguarda il tuo caso metti delle foto così è più facile rispondere, nel dubbio comunque, se secondo te la ferita può essere una cosa seria, vai dal veterinario, male non fa mai, anzi

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: Ferita sotto zampa anteriore

Messaggioda prisca » 24/07/2015, 16:19

Ale_J ha scritto:Salve a tutti, mi sono accorto che la mia cagnolina di 2 anni ha una ferita vicino all'ascella destra: in quel punto le manca il pelo. La ferita era giallognola, con un po' di liquido che usciva, poi, quando si è spostata, ha iniziato un po' a sanguinare. Allora le ho messo del disinfettante. Sapete di cosa potrebbe trattarsi? Vi ringrazio in anticipo!

Ciao Ale, sarebbe gradita una breve presentazione nell'apposita sezione "saluti e presentazioni", grazie!!!
Hai fatto benissimo a disinfettare, il liquido giallognolo potrebbe essere pus e quindi fare infezione!! Il fatto che abbia fatto sangue, è già cosa positiva, così spurga e si ripulisce!! Non riesci a caricare una foto della ferita????

Marco, mi hai battuta..... [fischio]
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Torna a La salute e le malattie