Ciao a tutti , mi chiamano Gigio e sono un meticcio "cacciatore" adottato ormai da tanti anni da Marghe e i suoi amici al lavoro .
Certo tutti dicono che sono loro amico, ma non tutti mi trattano come Marghe ... lei prima si arrabbiava sempre con me perche' saltavo sulla sua macchina quando arrivava al mattino e poi le saltavo addosso quando scendeva " NO Gigio, NO NO NO !!! " gridava , ma io ero solo felice di vederla , lei mi dava tante cose buone da mangiare

Poi un giorno e' arrivata con gli occhi pieni di lacrime , forse era triste perche' le saltavo sulla macchina e allora non l'ho fatto piu'... da allora lei mi accarezza e mi fa le coccole , certe volte mi chiamava Axel e piangeva ... ho conosciuto Axel cucciolotto e mi piaceva tanto, ci ho giocato tanto quando e' venuto con Marghe e se ora lei dice che assomiglio a lui a me piace, Axel ed io facciamo la guardia a Marghe ... lui ora e' una farfalla che ogni tanto le vola intorno, io invece mi metto sotto la sua finestra perche' lei mi da il cibo e poi l'aspetto dietro la porta dell'ufficio e l'accompagno quando esce, mi saluta dall'auto e mi manda un bacio ogni giorno .
Per ora che il mio amico operaio e' in ferie e' Marghe che si prende cura di me, specialmente da otto giorni a questa parte , cioe' da quando uno di quelli che dice di essere mio amico mi e' salito addosso con la sua auto 3 volte ... io ero sdraiato e lui e' passato, ho gridato e Marghe mi ha sentito e ha gridato anche lei , quello e' andato ancora avanti e poi indietro ... ho provato tanto dolore ma Marghe mi ha coccolato, mi ha preso in braccio , mi ha messo nella sua auto che io le avevo graffiato quando la salutavo al mattino e mi ha portato da un signore che mi ha curato ... diceva lussazione anca, erliachia, forse leishmania , eutanasia... non so casa significano queste parole, so che Marghe mi ha portato in un posto che chiama "campagna" dove ci sono altri cani e mi ha chiesto di scegliere se vivere o no... non ho capito, so solo che io li' ho mangiato la carne , il riso e anche delle palline che Marghe chiama medicine, e minacciato chi entra nel mio box perche' abbaio e ringhio ...poi ieri siamo andati di nuovo da quell'uomo che mi ha curato , la prima volta c'era anche Axel farfalla con noi ma stavolta no, chissa' dov'e' volato

Questo signore che Marghe chiama Giovanni e l'altro giovanotto che sta li' con lui mi hanno sorriso e mi hanno chiamato "miracolato"
![459 [459]](./images/smilies/459.gif)
![ahahaha [ahahahah]](./images/smilies/hysterical.gif)
Ora sono nel mio box in campagna da Marghe, ogi tanto vengono gli altri cani e provano a rubare i biscotti che Marghe mi lascia ma io abbaio e ringhio e loro vanno via ... Marghe oggi dice chee' felice , stanca ma felice, e sono felice anche io anche se mi ha rimproverato perche' ho ringhiato a Zeus !