Rinnovo i miei ringraziamenti alle vostre belle parole nei miei confronti, ma ripeto che non ho fatto nulla di speciale, ho agito col cuore e i risultati sono stati positivi soprattutto grazie alla caparbieta' di Gigio e del suo essere "cane" nella migliore accezione del termine.
Venerdi' scorso al controllo dal vet e' apparso molto migliorato, sia per la mobilita' dell'anca lussata sia per l'esito delle analisi del sangue, certo c'e' ancora da migliorare ma come dice "Giovanni" " tenuto conto che ti avevo proposto l'eutanasia ora e' in paradiso"
Oggi l'ho riportato in azienda, dove il suo migliore amico operaio e' tornato dalle ferie e dove puo' muoversi in tranquillita' perche' e' tutto pianeggiate ( la campagna dai miei dove l'ho tenuto e' a gradoni e faticava un po' a salire e scendere ) ... certo oggi si e' pure preso un morso da Zeus e mi spiace,Gigio era e rimane un cane dominante, ma fino a quando non ha morso Zeus all'anca per gelosia ( i miei colleghi se lo stavano coccolando
![470 [470]](./images/smilies/470.gif)
) perche' a quel punto Zezi non l'ha piu' ignorato come al solito e ha reagito ... pazienza Gigetto, spero ti rimetterai presto e col tempo imparerai ad accettare Zeus perche' fino a settembre verra' a lavoro con me