Giussino ha scritto:Salve a tutti coloro che parteciperanno o leggeranno solo. Mi sono sempre chiesto che tipo di mangime/dieta/integratori utilizzassero gli allevatori dei grandi campioni come Vegas, Remo, Mentos, Furbo, ecc. Ovviamente solo notizie certe in modo da avere una panoramica di riferimento...
mame ha scritto:Io so per certo che Vegas du Haut Mansard ha sempre amato il foie gras annaffiato con Dom Perignon del 1955.
el Lobo ha scritto:mame ha scritto:Io so per certo che Vegas du Haut Mansard ha sempre amato il foie gras annaffiato con Dom Perignon del 1955.
Sarebbe un grave errore, il fegato d'oca non s'accompagna a Champagne ma bensì a Sauternes.....
mame ha scritto:el Lobo ha scritto:mame ha scritto:Io so per certo che Vegas du Haut Mansard ha sempre amato il foie gras annaffiato con Dom Perignon del 1955.
Sarebbe un grave errore, il fegato d'oca non s'accompagna a Champagne ma bensì a Sauternes.....
Lo so,ma Vegas ha un palato particolare,come tutti i campioni......ad esempio,quando mangiava ostriche e caviale Beluga,che notoriamente richiederebbero l'abbinamento con lo champagne,preferiva ordinare un riesling Egon Muller Schwarzhof.....
el Lobo ha scritto:
![]()
![]()
mi sa tanto che ci si conosce....
![]()
![]()
![]()
Certo che molti campioni, o presunti tali, da cotanta qualità enogastronomica, passare all'acquavite di rose.............![]()
Torna a Mangimi e Alimentazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite