Già qualche tempo fa aveva fatto il medesimo test in quanto presentava un infezione alle vie urinarie ed il batterio era sempre lo stesso è stato fatto un ciclo di antibiotico ma purtroppo è risultato essere resistente ed il dosaggio non corretto pertanto ora l'infezione è arrivata all'uretere per cui in questi giorni in cui aspettavamo l'ennesimo il risultato dell'ennesima urinocultura, mi hanno dato un antibiotico che purtroppo deve assumere tramite delle iniezioni che con mio enorme dispiacere gli creano dei ponfi in quanto il liquido gli brucia e noi siamo costretti ad iniettarglielo abbastanza velocemente per evitare il rischio che lui agitandosi crei qualche danno mentre l'ago è ancora dentro...
A mio rammarico, poco fa il risultato dell'antibiogramma è stato che risulta resistente a tutti quegli antibiotici in forma di compresse mentre è sensibile a quelli per il quale esiste solo l'iniezione pertanto volevo sapere se:
- prima cosa qualcuno ha avuto un esperienza simile con tale batterio? se si, con cosa è stato curato?
- seconda cosa, esiste un modo per evitare questi bozzi che gli si creano?
Per fortuna Aaron è attivo, mangia ed urina bene pertanto sintomi particolari non ne ha.
Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno e mi aiuteranno!