Ciao Elena!!! dopo essere andata dal dermatologo ho consultato sia la mia vet che una vet che conosco e che di tanto in tanto consulto per l'alimentazione. Entrambe mi hanno prospettato le problematiche che hai riscontrato tu, invece, come leggi, Axel di FOREVER rientra nella casistica di Intruder e le % che espone Lui corrispondono a quelle che mi ha riferito il dermatologo (33,33% guarisce totalmente, 33,33% contiene i sintomi ma non guarisce totalmente, probabilmente si tratta di casi molto gravi per i quali un miglioramento comunque costituisce un buon risultato, possiamo quindi arrivare a quasi un 70%, ed il restante non riscontra benefici). Ora tengo sotto controllo l'alimentazione, ieri sono andata in farmacia per un rimedio - non ridete - che magari può aiutarla con la sua gelosia e insicurezza - i fiori di Bach....ebbene sì, provo anche questo
![15 [15]](./images/smilies/15.gif)
Vediamo come si prospettano questi mesi.... Forever mi ha comunque detto che lo screen test va effettuato dopo l'estate per cui ho tutto il tempo di "sperimentare" e tenere sotto osservazione.... Grazie Elena!!! Grazie Intruder!!!
![98 [98]](./images/smilies/98.gif)