Crea sito

Zoofast

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

Re: Zoofast

Messaggioda LauraeArek » 01/10/2015, 14:43

Mauro, non so cosa tu ordini sul zooplus spagnolo, ma io ho fatto qualche confronto sui prodotti che ordiniamo abitualmente e ho notato che costa di piu del tedesco...
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda atari rero » 01/10/2015, 18:52

grazie pcmauro :wink: [94]
PCMauro ha scritto:1) intanto per i mangimi trovo quasi sempre piu' conveniente zooplus spagnolo e non il tedesco.

2) su quello spagnolo non si pagano spedizioni sopra i 100 euro. sul tedesco si pagano sempre 10 euro di spedizioni

3) per avere l'8% di sconto di deve accedere ad un programma che costa, credo, 10 euro l'anno. Dovrete creare un nuovo account sul sito tedesco ed effettuare il primo acquisto. durante lo stesso vi verrà proposto di attivare lo zoospar al 5% o all'8%.

4) L'account creato sul sito tedesco potrà essere usato su tutti i siti zooplus.

5) ad ogni vostro ordine verrà quindi calcolato l'8% di sconto a cui si aggiunge il 5% se avete un codice sconto newsletter (che sono infiniti...basta creare email e farsi mandare un codice).

6) lo sconto 5% + 8% funziona cosi': €100 di spesa meno il 5% = 95 euro di spesa, meno un altro 8% = 87,40 euro di spesa = uno sconto complessivo del 12,6%

specifica punto 3 [470]

PCMauro ha scritto:7) se dovete comprare germania c'e' pure un trucchetto per azzerare le spedizioni ovvero REGALARVI un buono da 50 euro. il buono lo comprerete con il 12,6% di sconto e lo userete per il vostro ordine in cui vi verranno azzerate le spedizioni (10 euro) ma non potrete inserire il codice sconto del 5% perché il buono da 50 euro viene applicato come se fosse un codice sconto.

:)

specifica punto 7 [470]

ho utente zooplus it ....
ciao ciao

Immagine
atari rero

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda Pacifico » 01/10/2015, 20:31

Comunque grazie anche da parte mia Mauro per la spiegazione [98]
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda PCMauro » 01/10/2015, 23:34

io compro Orijen e Taste of the Wild e sono più economini in spagna che in germania ed italia (a volte le differenze sono 180 in germania e 155 in spagna).

l8% è facile:

1) registrare un nuovo account su www.zooplus.de
2) fate un ordine e prima del pagamento vi verrà chiesto se volete partecipare allo ZooSpar del 5% o 8% pagando una tantum il costo annuale
3) andate avanti nell'ordine e vi ritroverete applicati (come regalo per la nuova attivazione) un 5% ed un 8% oltre alle spedizioni di 9,99.
4) terminate l'ordine.

A questo punto il nuovo account avrà lo zoospar (del 5% o 8%..dipende da cosa avete scelto) sempre attivo in ogni ordine su tutti i siti zooplus.

.........più lungo scriverlo che farlo.

per azzerare le spedizioni dalla germania si fa questo:

1) accedete al sito tedesco e comprate un buono regalo inviandolo a voi stessi
2) il buono si può comprare usando gli sconti a vostra disposizione (8%, 5% etc) quindi varrà 50 euro ma costerà meno
3) quando vi arriverà il codice del buono potrete fare il vostro ordine usando, appunto, il codice sconto che ridurrà di 50 euro il totale, e, se lo avete sottoscritto, lo zoospar (quello del 5% o dell'8% comprati con abbonamento annuale).
4) gli ordini sul sito tedesco dove si usa il buono avranno i costi di spedizioni azzerati.

:) buono shopping!

MAuro, Luke e le spieghe per gli sconti :)
PCMauro

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda LauraeArek » 19/02/2016, 20:11

ma sbaglio o zoofast ha alzato i prezzi?!?
LauraeArek

Messaggioda espada » 22/02/2016, 15:46

mi pare anche che per alcuni prodotti (Brit sicuramente) abbia ancora la linea vecchia...
anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno
espada

Messaggioda LauraeArek » 22/02/2016, 18:03

espada ha scritto:mi pare anche che per alcuni prodotti (Brit sicuramente) abbia ancora la linea vecchia...

a dire il vero io guardavo il classico mini adult della royal....c'era una differenza di circa 7 euro tra zoofast e zooplus.de... ora è il contrario e ci sono rimasta malissimo.. :-(
LauraeArek

Precedente

Torna a Mangimi e Alimentazione