Crea sito

Cosa Mangiano i campioni?

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

Cosa Mangiano i campioni?

Messaggioda Giussino » 28/11/2014, 20:01

Salve a tutti coloro che parteciperanno o leggeranno solo. Mi sono sempre chiesto che tipo di mangime/dieta/integratori utilizzassero gli allevatori dei grandi campioni come Vegas, Remo, Mentos, Furbo, ecc. Ovviamente solo notizie certe in modo da avere una panoramica di riferimento...
ImmagineImmagine
Giussino

Chi sono: Comportamentalista

Re: Cosa Mangiano i campioni?

Messaggioda INTRUDER » 28/11/2014, 20:48

Giussino ha scritto:Salve a tutti coloro che parteciperanno o leggeranno solo. Mi sono sempre chiesto che tipo di mangime/dieta/integratori utilizzassero gli allevatori dei grandi campioni come Vegas, Remo, Mentos, Furbo, ecc. Ovviamente solo notizie certe in modo da avere una panoramica di riferimento...

Ti potrei indicare con assoluta certezza i mangimi più utilizzati (in realtà 2) o in rari casi i razionamenti casalinghi utilizzati da non pochi campioni degli ultimi anni.
Ma violerei la privacy....
Comunque credimi, mangiano cose normali in modo normale. Niente ciotole d'argento e chef francesi.
:mrgreen:
INTRUDER

Chi sono: Veterinario

Messaggioda mame » 29/11/2014, 23:23

Io so per certo che Vegas du Haut Mansard ha sempre amato il foie gras annaffiato con Dom Perignon del 1955.
mame

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Robby » 30/11/2014, 13:45

mame ha scritto:Io so per certo che Vegas du Haut Mansard ha sempre amato il foie gras annaffiato con Dom Perignon del 1955.

Sarebbe un grave errore, il fegato d'oca non s'accompagna a Champagne ma bensì a Sauternes..... [553]
Robby

Messaggioda mame » 30/11/2014, 14:25

el Lobo ha scritto:
mame ha scritto:Io so per certo che Vegas du Haut Mansard ha sempre amato il foie gras annaffiato con Dom Perignon del 1955.

Sarebbe un grave errore, il fegato d'oca non s'accompagna a Champagne ma bensì a Sauternes..... [553]

Lo so,ma Vegas ha un palato particolare,come tutti i campioni......ad esempio,quando mangiava ostriche e caviale Beluga,che notoriamente richiederebbero l'abbinamento con lo champagne,preferiva ordinare un riesling Egon Muller Schwarzhof.....
mame

Messaggioda Robby » 30/11/2014, 16:17

mame ha scritto:
el Lobo ha scritto:

Lo so,ma Vegas ha un palato particolare,come tutti i campioni......ad esempio,quando mangiava ostriche e caviale Beluga,che notoriamente richiederebbero l'abbinamento con lo champagne,preferiva ordinare un riesling Egon Muller Schwarzhof.....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi sa tanto che ci si conosce.... [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]
Certo che molti campioni, o presunti tali, da cotanta qualità enogastronomica, passare all'acquavite di rose............. [470] [787]
Robby

Messaggioda mame » 01/12/2014, 8:48

el Lobo ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi sa tanto che ci si conosce.... [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]
Certo che molti campioni, o presunti tali, da cotanta qualità enogastronomica, passare all'acquavite di rose............. [470] [787]

Esatto....non ci sono più i Campioni di una volta,aristocratici e raffinati,ormai tristemente sostituiti da imbarazzanti parvenu tangheri e beceri.....
mame

Torna a Mangimi e Alimentazione