Crea sito

mangime husse

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

mangime husse

Messaggioda alberto » 13/12/2015, 10:32

buongiorno cari amici del forum , a proposito di mangimi, sono un pò in confusione sentendone di cotte e di crude . la mia luna ,15mesi , al momento mangia exclusion cavallo e patate oppure maiale e riso. dal momento che vorrei alimentare al meglio la mia pelosa ,navigando ho trovato questa azienda scandinava " HUSSE"che produce mangimi per animali . non si trova nei negozi ma si compra via internet . Sarei grato se qualcuno di voi desse un occhio specilmente al tipo di mangime prima plus e d esprimesse un commento nel senso se può andare bene per i nostri pelosi . Mi pacerebbe anche una opinione din intruder.Vi saluto tutti ed auguro a Voi ed ai vs pelosi felici festività.
alberto

Chi sono: -

Re: mangime husse

Messaggioda INTRUDER » 13/12/2015, 13:31

Ho utilizzato per circa 6 mesi i mangimi Husse in un allevamento di Pastori Tedeschi. L'allevatore voleva risparmiare e quindi la scelta è caduta sulle linee base.
Risultati negativi in termini di pelo (opaco) e condizioni generali come peso corporeo diminuito senza necessità o ragione nonostante l'osservanza dei dosaggi. Inoltre per alcuni soggetti dopo una prima fase positiva i mangimi risultavano poco appetibili.
Risultato finale: mangime sostituito con uno più collaudato di altra ditta.
Non ho esperienza con i mangimi di più elevato livello di quella stessa ditta.
INTRUDER

Chi sono: Veterinario

Messaggioda Pacifico » 13/12/2015, 21:09

Ma si potrebbe fare sul Forum una sorta di classifica dei mangimi che vanno bene per i PT, normali, intolleranti , o con eventuali patologie sempre con l aiuto di Intruder oppure e illegale ? [fischio]
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda S&M » 13/12/2015, 22:00

Pacifico ha scritto:Ma si potrebbe fare sul Forum una sorta di classifica dei mangimi che vanno bene per i PT, normali, intolleranti , o con eventuali patologie sempre con l aiuto di Intruder oppure e illegale ? [fischio]

viewtopic.php?t=1266

Penultima pagina: leggi la risposta di Intruder.

Inviato dal mio MotoG3
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Messaggioda Pacifico » 13/12/2015, 22:07

S&M ha scritto:
Pacifico ha scritto:Ma si potrebbe fare sul Forum una sorta di classifica dei mangimi che vanno bene per i PT, normali, intolleranti , o con eventuali patologie sempre con l aiuto di Intruder oppure e illegale ? [fischio]

viewtopic.php?t=1266

Penultima pagina: leggi la risposta di Intruder.

Inviato dal mio MotoG3

Grazie [bevcaf]
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Pelo opaco

Messaggioda Carmine Frangella » 25/03/2016, 15:05

Salve, il mio cucciolo di ormai 3 mesi non sembra avere un bel pelo, è opaco con qualche spolverata di forfora appena appena, nonostante lo spazzola e lo pulisco è come se fosse sporco. Mangia l' N&D low grain puppy maxi. Forse le crocchette sono troppo proteiche? Vi mando una foto del pelo del cuccioli se riuscite a vedere qualcosa.
Immagine
Carmine Frangella

Torna a Mangimi e Alimentazione