Recentemente ho consultato "ti presento i croccantini" perché cercavo una crocchetta con determinati ingredienti e questo sito l'ho trovato utile esclusivamente perché elenca una serie interminabile di crocchette di cui non avevo mai sentito parlare e soprattutto facile per consultare gli ingredienti senza saltare da un sito all'altro. Non ho tenuto conto delle valutazioni che fa anche perché non ho gli strumenti per poter valutare, so soltanto quello che non voglio, punto. Tutto dipende dall'utilizzo che se ne fa delle informazioni ma certo è che l'informazione strumentalizza la massa (massa intesa come coloro che non sono dotati di strumenti validi per poter valutare in modo obiettivo e certo) come un cane pastore che conduce il proprio gregge verso il pascolo...ogni tanto ci scappa una pecorella nera che sfugge al controllo e pascola altrove...Siamo martellati dalle informazioni, informazioni in mano ad altri.....
![98 [98]](./images/smilies/98.gif)
Anche Marta mi aveva detto che non era un sito affidabile. Fortunatamente il forum è ben "attrezzato" per dare ai forumini un appoggio e soprattutto una tutela da tutte le informazioni elargite su internet. Certo è, almeno per la sottoscritta, una "giungla" il mondo croccantini....