Gunther&Me ha scritto:Oh mamma mia fa impressione...gli è ricresciuto il pelo? Immagino di sì.la cicatrice di Gunthef si trova poco sotto l'occhio,per poco non me lo fa cieco! Quindi non riesce a leccarsi lui,però lo lecca Jocker il Rott tutti i giorni appena va in "modalità coccole a profusione" i punti non sono stati facili da mettere perché all'inizio la ferita presentava un buco senza pelle più un taglio verso il basso.pero nel taglio nessun problema perché la pelle C era nel buco non tanta.pero ha fatto un attimo lavoro il vet perché è riuscito a ricucire tutto bene.
Praticamente dovete sapere che Gunther è un cane troppo buono con tutti è diventato il nemico numero uno di se stesso perché si sottomette anziché difendersi.sarebbe bastato un suo ringhio o un abbaio o una pinzata delle sue per mandare via l'altro cane e invece nonostante si sia sottomesso (io nel frattempo lo stavo raggiungendo era lontano) l'altro cane ha morso comunque.non capisco il perché.ok che ho sempre detto di volere un cane buono ecc però se ogni tanto si difendesse anziché prenderle sempre non sarebbe poi così male.ogni 3x2 ci finiamo noi dal veterinario! Lui non fa che sottomettersi agli altri cani persino al nostro gatto si sottomette (a uno,all'altro no) ha la soglia del dolore pari a 0.appena vede che L altro cane sta per mordere piagnucola magari non l'ha neanche toccato oppure se lo spazzolo e gli levo un nodo dal pelo piange come se lo stessi torturando.capisco che è piccolo ha 8 mesi e mezzo ci sta però mi sono rotta di portare sempre solo lui dal veterinario.non si difende eppure ha le capacità.perche???
Tranquilla, il pelo di Buk era ricresciuto bello e nuovo!!! Al tatto si sentiva poco o niente.....!!! Sì hai ragione, fa molta impressione, ma quando sai che sei te che devi prenderti cura di lui..., tutto passa!!! Comunque sotto al mega cerotto, la ferita era praticamente già chiusa!! Ripensandoci però anche Buk dando la rincorsa ad un gatto (cosa più unica che rara), si era provocato una ulteriore ferita incappando sul fondo di una bottiglia di birra...., risultato 11 punti 3 interni ed otto esterni, per le uscite usavo dei calzini perchè non sporcasse la ferita e al rientro disinfettavo con acqua e amuchina o betadine..., altrimenti quando era in casa lasciavo fare a madre natura..., la sua bella linguazza!!!!