Crea sito

Winner plus holistic anatra e patate: dubbi

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

Winner plus holistic anatra e patate: dubbi

Messaggioda IlMalu » 13/01/2016, 22:02

Ciao a tutti, un paio di settimane fa sono passato dall'exclusion intestinal maiale e riso alle crocchette in oggetto. Per ora mi trovo bene. Ma ho un un dubbio che mo assilla.

Queste crocchette fanno fare la caccia dura durissima solo a scion? O é normale? Fa quasi fatica a farla ed é proprio dura dura.

Si può ovviare?

Intruder... ? Ho cambiato crocchette perché le altre sono diventate di difficile reperibilità e non più fortemente scontate.

Quindi non so, vedendo come sta direi che vanno bene (contando che ho fatto il cambio di botto.. ma non fatelo mai) e non ha avuto disturbi.

Che dite?
Immagine

Immagine

Corri Hilko, corri veloce ora. Non ti dimenticherò mai
1 settembre 1999 - 19 febbraio 2014
Ma ci sei tu, sempre felice sempre scodinzolante, benvenuto nei nostri cuori, Sean.
IlMalu

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: Winner plus holistic anatra e patate: dubbi

Messaggioda S&M » 14/01/2016, 9:27

Chiedi a Dante se anche Zero fa le feci così dure quando mangia le Winner Plus... Lui non ricordo quale usi precisamente, sempre Holistic ma non so quale "gusto".

Comunqie puoi ovviare con un'aggiunta di olio...

PS. Sei un bastasu!

Inviato dal mio MotoG3
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Messaggioda LauraeArek » 14/01/2016, 10:16

io non so che dirti... Sicuramente aspetterei che magari si assesti al nuovo alimento, ma se il problema persiste per più di un mese magari cambierei marca facendo un minimo di passaggio graduale almeno.

Puoi aiutarlo un po' con dell'olio, ma non saprei quale e onestamente non lo userei per troppo tempo (forse più che l'olio magari puoi aggiungere un cucchiaio di verdura, per rendere le feci più morbide ... E che non dovrebbero apportare chissà quali valori nutrizionali in più...)
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda IlMalu » 14/01/2016, 17:54

Ma scusa Dante non fa la barf? Già guarito dalla moda? [ahahahah]

Mah onestamente mi spiace cambiare ancora crocchette, soprattutto se sta bene.. l'unica cosa che fa poca cacca e durissima.. boy

Mi sa che metterò le verdure a foglia verde nelle crocchette a questo punto. Ahahahahha

Mai mi sarei aspettato di preoccuparmi per la cacca dura visti i precedenti 14 anni con hilko [495]
Immagine

Immagine

Ma ci sei tu, sempre felice sempre scodinzolante, benvenuto nei nostri cuori, Sean.
IlMalu

Messaggioda patvur » 14/01/2016, 18:02

alle mie capitava con le BRIT CARE così aggiungevo delle verdurine.... [98]
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda S&M » 14/01/2016, 19:22

IlMalu ha scritto:Ma scusa Dante non fa la barf? Già guarito dalla moda? [ahahahah]

Auahau no, quella caccola fa ancora barf, ma usa anche le crocchette tre volte a settimana, causa allenamento. Se fossi ancora su fb con il tuo nome... Riattivalo, merdaccia! [470] Tanto lo so che leggi [468]
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Messaggioda INTRUDER » 14/01/2016, 21:34

IlMalu ha scritto:Ciao a tutti, un paio di settimane fa sono passato dall'exclusion intestinal maiale e riso alle crocchette in oggetto. Per ora mi trovo bene. Ma ho un un dubbio che mo assilla.

Queste crocchette fanno fare la caccia dura durissima solo a scion? O é normale? Fa quasi fatica a farla ed é proprio dura dura.

Si può ovviare?

Intruder... ? Ho cambiato crocchette perché le altre sono diventate di difficile reperibilità e non più fortemente scontate.

Quindi non so, vedendo come sta direi che vanno bene (contando che ho fatto il cambio di botto.. ma non fatelo mai) e non ha avuto disturbi.

Che dite?

E dagli un paio di mesi a stò cane...!!! Sempre fretta avete tutti! Solo fretta... [98]
INTRUDER

Chi sono: Veterinario

Messaggioda IlMalu » 15/01/2016, 13:35

Sì Doc. Attendo :mrgreen:

Martuzza, io mi sono proprio cancellato... uso saltuariamente il profilo di chi tu sai e basta... [ahahahah] no a parte gli scherzi, non lo uso praticamente mai.
Immagine

Immagine

IlMalu

Torna a Mangimi e Alimentazione