ancora grazie per le vostre parole, per i vostri calorosi messaggi qui e su fb...
grazie di cuore amici..
oggi sono arrabbiata, sono arrabbiata con tutti e mi basta un nulla per dare di matto... (eccetto che con mio figlio e coi cani..)...
sono andata a farmi una lunga passeggiata nel bosco con Aku poco fa, ahimè in questi ultimi mesi l'avevo messa da parte perchè lei "non ha problemi"... Tutto era concentrato su Rex e il tempo che mi rimaneva lo dedicavo ai cuccioli, a mio figlio, alla famiglia.. e lei lì ad aspettarmi.. La mia dolce e pazza Aku...
Ora lei ha preso il box di Rex, vederlo vuoto è troppo doloroso e lei è rimasta un pò spiazzata.. stamattina lo aspettava, loro dormivano entrambi al chiuso e ogni mattina correvo ad aprire i loro box, Aku chiaramente è una scheggia e finchè Rex usciva dal box lei era già corsa avanti e indietro una decina di volte.. Le ho aperto il cancelletto per andare al prato ed è rimasta imbambolata qualche secondo....come a pensare.."e Rex non arriva?!"...
mi si è stretto il cuore... oggi era molto nervosa e agitata... è facile che senta il mio stato d'animo e si metta in allarme.. qualcosa è cambiato, Rex non c'è piu e anche le dinamiche di branco cambieranno.....
io mi sento decisamente vuota... brancolo come una scema perchè ora non ho piu tutti i pensieri e preoccupazioni.... non devo piu correre, Rex scandiva tutti i tempi con le sue necessità.. Oggi ad esempio intorno alle 15 mi era presa l'ansia... era l'orario dove ero solita andare a tirare fuori Rex per la passeggiata.... la nostra lentissima passeggiata per fare popo e non la faceva mai... Rex...quante me ne hai fatte passare e quante ne abbiamo passate insieme.................. mi manchi ..mi manca l'occuparmi di te....
grazie a tutti ...ancora una volta.... senza di voi sarebbe tutto piu difficile......