![464 [464]](./images/smilies/464.gif)
![fingercrossed [fingercrossed]](./images/smilies/wlEmoticon-fingerscrossed_2.png)
danydea ha scritto:Ciao ragazzi si alterniamo momenti di tristezza a momenti di rabbia
Qualcuno mi sa dare un'idea sulla spesa che dovremo affrontare?
Ho delle scorte per far studiare mio figlio ed userò quelle perché certi siti dicono che è molto onesto e ci credo ma su altri parlano di 3.500 a zampa.....comunque domani alle 17 30 vado dall'ortopedico della Tac a dirgli con tutta sincerità che la porto da Vezzoni e spero che non si offenda perché è stato molto gentile.
Comunque un altro cucciolo ha displasia anca e un altro zoppica....con gli anti infiammatori Dea è tornata incontenibile, un disastro tenerla ferma, però è bella come il sole e dolce come la panna![]()
Un bacione a tutti voi
patvur ha scritto:Ciao Dany, in fin dei conti hai diritto a portare Dea dalla persona che ti è stata indicata quale la migliore nel campo. E' una questione delicata e nel tuo diritto ottenere il meglio per Dea, per la sua vita futura.
LauraeArek ha scritto:patvur ha scritto:Ciao Dany, in fin dei conti hai diritto a portare Dea dalla persona che ti è stata indicata quale la migliore nel campo. E' una questione delicata e nel tuo diritto ottenere il meglio per Dea, per la sua vita futura.
![]()
Tu sei stata anche brava a tornare li per dirglielo.. Forse voleva essere pagato per la consulenza? Quello ci può stare...
Torna a La salute e le malattie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite