Crea sito

Zoppia anteriore

Tutto ciò che riguarda la salute dei nostri amici

Re: Zoppia anteriore

Messaggioda LauraeArek » 18/05/2016, 19:01

ci hai scritto che ci aggiornerai domani... vogliamo solo farvi sapere che stiamo pensando a voi!! [fingercrossed] [fingercrossed]
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda prisca » 19/05/2016, 12:49

LauraeArek ha scritto:ci hai scritto che ci aggiornerai domani... vogliamo solo farvi sapere che stiamo pensando a voi!! [fingercrossed] [fingercrossed]

Infatti, è tutta la mattina che ci penso!!! [fischio]
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda LauraeArek » 19/05/2016, 12:56

e aspettiamo...............
LauraeArek

Messaggioda danydea » 19/05/2016, 14:01

Ciao ragazzi eccoci....scusate le news in ritardo ma ieri siamo partiti alle 5 e rientrati alle 23 poi Dea tutta notte ha pianto per il male quindi nessuno ha dormito.
L'intervento è andato bene hanno rimosso i vari pezzetti di osso sparsi lavato l'articolazione e messo una bella placca di titanio, lei povera topolina é a pezzi . Oggi continua a dormire e per muoversi saltella su tre zampette, rigorosamente con collare Elisabeth che la ingombra molto, ha tanto male
La degenza é lunga e faticosa, fra 4 giorni togliamo il bendaggio tensoplast poi fra 11 giorni i punti quindi per 2 settimane da oggi può uscire solo per i bisogni
Poi gradualmente passeggiate solo al guinzaglio niente giochi, salti o corse per due mesi _careless _nono_
È ovviamente una malattia progressiva quindi controllo molto attento al peso e _careless niente attività fisiche intense.
Il Dott. é molto positivo ci ha rasserenato e poi ragazzi che professionalità e accoglienza dalla segreteria alla riconsegna del cane, molto precisi e sono rimasti a disposizione per ogni domanda dandoci anche un numero di emergenza nel caso avessimo bisogno quando la clinica é chiusa.
Per ora tanti antibiotici,cortisone,anti infiammatori e nel caso sedativi.
Mi fa una pena, sembra che con gli occhi mi dica......ma cosa mi è successo?........o forse sono solo io troppo stanca e immagino tutto.
Stanotte alle 3 giravo in giardino con lei a peso quasi morto e mi dicevo forza Dany che é solo l'inizio e poi bisogna fare l'altra zampa....porcaccia miseriaccia altro che fiori di bach :roll: :roll: :roll:

Immagine
danydea

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Messaggioda danydea » 19/05/2016, 14:02

Ovviamente storta _angry_
danydea

Messaggioda danydea » 19/05/2016, 14:06

Scusate ma posso dire anche quanto abbiamo speso per informazione generale o no?
danydea

Messaggioda patvur » 19/05/2016, 14:53

Dany...cara... sono contenta che sia andato tutto bene, mi stringe il cuore a immaginare Dea come ti guarda, il male che ha.... fortunatamente è giovane per cui si riprenderà molto in fretta, più di quanto tu possa immaginare e a quel punto dovrai controllarla affinché non si agiti tanto. Proiettati a una settimana più in là, un traguardo alla volta, questa settimana volerà via e tra una la tua Dea starà decisamente meglio, per me faccio così quando sono in difficoltà, mi sposto nel tempo con il pensiero così riesco a spostare i miei passi.... Ciao e in bocca al lupo, anzi, alla lupacchiotta! [98]
patvur

Messaggioda Tex&Marcomgn » 19/05/2016, 20:42

Si puoi dire tranquillamente il prezzo, magari sei di aiuto. Ciao

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

Messaggioda LauraeArek » 19/05/2016, 21:39

povera stellina! immagino la vostra preoccupazione nel sentirla lamentarsi.. :crying

vedrai che si riprenderà in fretta e mi raccomando, segui alla lettera tutte le indicazioni del vet!!
LauraeArek

Messaggioda prisca » 20/05/2016, 4:46

danydea ha scritto:Ciao ragazzi eccoci....scusate le news in ritardo ma ieri siamo partiti alle 5 e rientrati alle 23 poi Dea tutta notte ha pianto per il male quindi nessuno ha dormito.
L'intervento è andato bene hanno rimosso i vari pezzetti di osso sparsi lavato l'articolazione e messo una bella placca di titanio, lei povera topolina é a pezzi . Oggi continua a dormire e per muoversi saltella su tre zampette, rigorosamente con collare Elisabeth che la ingombra molto, ha tanto male
La degenza é lunga e faticosa, fra 4 giorni togliamo il bendaggio tensoplast poi fra 11 giorni i punti quindi per 2 settimane da oggi può uscire solo per i bisogni
Poi gradualmente passeggiate solo al guinzaglio niente giochi, salti o corse per due mesi _careless _nono_
È ovviamente una malattia progressiva quindi controllo molto attento al peso e _careless niente attività fisiche intense.
Il Dott. é molto positivo ci ha rasserenato e poi ragazzi che professionalità e accoglienza dalla segreteria alla riconsegna del cane, molto precisi e sono rimasti a disposizione per ogni domanda dandoci anche un numero di emergenza nel caso avessimo bisogno quando la clinica é chiusa.
Per ora tanti antibiotici,cortisone,anti infiammatori e nel caso sedativi.
Mi fa una pena, sembra che con gli occhi mi dica......ma cosa mi è successo?........o forse sono solo io troppo stanca e immagino tutto.
Stanotte alle 3 giravo in giardino con lei a peso quasi morto e mi dicevo forza Dany che é solo l'inizio e poi bisogna fare l'altra zampa....porcaccia miseriaccia altro che fiori di bach :roll: :roll: :roll:

Se vuoi un consiglio spassionato, non lamentarti mai dei troppi antibiotici, per esperienza con il mio Buk, se si fosse insistito con quelli, ora forse sarebbe ancora vivo!! Controlla sempre tutte le analisi e i valori che riguardano le infezioni, e domanda, domanda fino a risultare noiosa!! In bocca al lupo!!!

Immagine
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

PrecedenteProssimo

Torna a La salute e le malattie