Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere su un comportamento avuto da Astra stamattina all'alba. Premetto che Astra ha appena fatto 5 mesi e dorme in camera nostra nel suo cuscinone. Stamattina verso le 6 del mattino mentre dormivamo tutti e la stanza era in totale penombra è entrato mio figlio ( 14 anni e con grande feeling con Astra con cui gioca tantissimo) in ansia di perdere l autobus per il camp estivo di tennis. Io non mi ero nemmeno accorta che fosse entrato ma Astra ( così mi ha detto Filippo) si è immediatamente alzata e ha iniziato ad abbaiare e ringhiare come una pazza. A quel punto ci siamo svegliati tutti, con Astra che abbaiava e saltava e Filippo che le diceva tranquilla sono io Ippo.... Ho acceso la luce , è corsa da me ancora abbaiando e piano piano si è calmata...e dopo ha leccato a lungo Filippo.
Pensate che nel buio non l abbia riconosciuto? È normale un comportamento simile? Aggiungo che in generale Astra è molto tranquilla, abbaia poco, è super socievole con tutti, altri cani compresi.