Mi sa che dovrò fare delle indagini.... intanto grazie per le risposte.
Si vede che sapete il fatto vostro!
Che dire Ichnusa sempre molto saggio.... ti ricordavo proprio così. E gli altri molto competenti.
Oltre che documentarmi posso solo dire che Vita, essendo un po problematica nn è che le abbia fatto fare molte esperienze oltre che lasseggiate qua e là.
Con Rocky andavamo in vacanza ovunque senza alcun problema ma da quando è arrivatta lei tt è cambiato.
Innanzitutto uscendo insieme c'è sempre competizione con Rocky lei vuole stare davanti a tutti i costi. Per nn parlare dei guaiti vari.
La nostra prima ed ultima esperienza in montagna con lei è stata a dir poco traumatica. Abbiamo affittato una piccola baita tra i monti lei nn voleva starci! Ho passato quasi tt la notte fuori con lei al guinzaglio e al mattino quando è salita sul letto ho detto solo NOOO e lei ci ha pisciato sopra.
Morale siamo ripartiti subito x casa dicendo addio al nostro fine settimana fuori porta.
Perciò le nostre esperienze fuori cada sono sempre brevi e indolori... quando la faccio scendere dall auto trema tutta e quando vede l auto x tornare a casa è una festa