S&M ha scritto:Non ho capito alla fine le feci con n&d all'agnello sono buone o no...
Se non ha problemi gastrointestinali, io non darei le intestinal, ma opterei per una marca che abbia dei tenori un po' più bassi, piuttosto che "bombarlo" per forza.
Inoltre 34 kg è un peso buono per un pt e, se nonostante un aumento delle dosi, il cane non ingrassa, evidentemente le dosi sono sufficienti per apportare l'energia necessaria ad affrontare le temperature più rigide.
Non fare l'errore che ho fatto io con Farmina: non esagerare con la quantità e, qualora non andassero bene nemmeno quelle all'agnello, cambia e basta, perché poi rischi di fare danni seri che paghi amaramente.
Inviato dal mio MotoG3
S&M ha scritto:Non so, magari prova Monge, Britcare, Winner plus, Enova... Purtroppo ogni cane è a sé, quindi dovresti fare dei tentativi per capire quale mangime vada bene per il tuo cane.
Ribadisco che 34 kg per 65 cm non sono per niente pochi, tra l'altro gli manca ancora un anno per completare lo sviluppo osseo e muscolare, quindi non lo caricherei troppo, ma aspetterei per farlo diventare un boiler con le zampe, come molti vogliono vedere i cani. In caso, fai una foto dall'alto e laterale così vediamo se effettivamente è magro o no...
Ora ti spavento: il mio, alto 65 cm, non arriva manco a 30 kg, perché non sta bene: ecco, lui sì che è magro e ti evito la foto![]()
Più o meno, puoi rifarti a questa foto, che però riguarda i labrador (linee da show), i quali sono particolarmente soggetti ad obesità, cosa che non vale per il pt:
Torna a Mangimi e Alimentazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti