Complimenti Mauro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Mauro ha scritto:VI ringrazio Tex e Ichnusa si e stato bello ora continuiamo a testa bassa.Aspetto qualche parere sul mangime BRIT care endurance
Pacifico ha scritto:Mauro ha scritto:VI ringrazio Tex e Ichnusa si e stato bello ora continuiamo a testa bassa.Aspetto qualche parere sul mangime BRIT care endurance
Ciao io lo uso non sempre e di inverno a volte mischiato con quello che mangia lui di solito Agnello e riso e un po piu proteico Energia metabolica: 4200 Kcal/Kg mentre quello agnello e riso e :Energia metabolica: 3820 Kcal/Kg io con il mio ho avuto problemi di feci molli cattivo assorbimento ecc.... che ho risolto brillantemente con i prodotti della Brit Care lo portato in piena forma ora a perso qualche chilo perché dove abito io ci sono 40 gradi e naturalmente lo faccio muovere dimeno e lui fra il caldo forte e meno movimento mangia la metta
espada ha scritto:secondo me un Brit Care Adult MEDIUM (possibilmente al Salmone) può favorire meglio l'aumento di peso.
anche le Dog Show Champion, sempre della Brit Care, le vedo più appropriate rispetto alle Endurance...
Torna a Mangimi e Alimentazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti