ok, lo ammetto, non partecipo molto al forum. È che due anni fa cercavo il Cosequin Taste HA che in italia ha un prezzo davvero proibitivo, e facendo varie ricerche online per pagarlo un po' meno mi sono imbattuto in questo forum dove qualcuno (finalea

Ora eccomi di nuovo qui per proporvi (non ci guadagno nulla ma è che voglio ripagare il forum per la dritta ricevuta qui) un nuovo sito, sempre spagnolo, di Madrid, che ha anche la possibilità di scegliere la lingua italiana anche se tradotta mi sa con google traduttore, che offre il Cosequin a meno degli altri e con spedizione gratuita per ordini sopra i €50. Eccolo qua: https://www.petsonic.it/bioiberica-cosequin-per-cani.html?search_query=cosequin&results=2#/comprimidos-240_comprimidos
E quindi che dire, il prodotto mi è arrivato in 3/5 gg, integro e senza difetti. Ho risparmiato un bel po' sui siti italiani e €10+ sui precedenti spagnoli dove acquistavo in passato: tenetelo in considerazione. C'è anche la tracciabilità che con mascotas1000 non c'era.