Buongiorno Gruppo!
dopo varie richieste e annesse visite in più centri veterinari per capire le cause di questi ripetuti periodici episodi diarroici e costanti feci poco formate con conseguente scarso aumento di peso (nel senso che aumenta di peso perchè cresce di struttura, ma è magrissimo), da un primo esame del sangue sembrerebbe sospetta IBD, oggi ripetuto esame secondo i protocolli della San Marco con esame urine e biochimico feci, spero fortemente possa essere altro, anche se confrontato i sintomi sembrano essere abbastanza chiari...cmq a giorni ho il risultato di questi esami. Nel frattempo il mio Rufus di 10 mesi pesa solo 26 Kg. sigh! è stato fatto un ciclo di spiroxan 20 e attualmente entrofilus. Adesso mi hanno prescitto VSL3 con Purina HA. Chiedo a chi ha già usato questi fermenti in che quantità e quando li somministrano? e dato che avevo espresso il mio parere negativo su PURINA alla Veterinaria Lei me lo raccomandava perchè sembra efficace per questo tipo di patologie, sinceramente ho letto che il FORZA 1O colic o un altro di cui non ricordo il nome sembrano essere efficaci. attualmente sto dando ID sensityve.
Qualcuno sa consigliarmi su esperienza personale qualcosa di meglio di PURINA? e/o altri consigli che mi tirino su dallo sconforto, Grazie!