Marghe ha scritto:anche io sogno un vaporetto SERIO per pulire casa... solo che sono troppo costosi.. mi sono accontentata della scopa a vapore ...
Laura il mio non e' costato molto,(circa 100,00 €) e' Vaporetto non Vaporella , e' utilissimo per pavimenti e piastrelle ( i vetri li ho fatti ma era di sera e al mattino ho notato gli aloni

) ... con Zeus in casa piutosto e' un toccasana per la mia schiena visto che passavo il mocio ogni giorno
![fischio [fischio]](./images/smilies/fischio.gif)
[/quote]
Anche per il vaporetto, anche se posso capire la comodità, vale la stessa regola di principio del sistema stirante. Più è grande la caldaia meglio è. Quindi scordatevi i vaporetti stile scopa elettrica. Se dovete comprare più elettrodomestici insieme, tipo neosposini, vi consiglio i prodotti serie Lecoaspira Polti. Sono cari ma combinano vaporetto con un aspirapolvere con filtro ad acqua, quindi senza sacco e senza il problema della pulizia per i ciclonici. Altrimenti come vaporetti solo consiglio:
http://www.polti.it/it/catalog/consumer/300004/300336Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk