Crea sito

Ancora neve.....

Uno spazio per scambiare messaggi e rilassarsi tra amici in serenità e simpatia!

Re: Ancora neve.....

Messaggioda Lexie » 06/02/2015, 13:45

C'è bel posto Laura dove abiti tu (disagi a parte ovviamente) [emoji33]
Lexie

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda Lexie » 06/02/2015, 13:50

(Che bel posto, volevo dire...)
Lexie

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda patvur » 07/02/2015, 19:11

Ciao Laura!!! com'è la situazione neve dalle tue parti??? ha smesso di nevicare, tutto bene? [98]
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda LauraeArek » 07/02/2015, 21:24

patvur ha scritto:Ciao Laura!!! com'è la situazione neve dalle tue parti??? ha smesso di nevicare, tutto bene? [98]

ciao! sì, fortunatamente ha smesso di nevicare...

La strada è ancora tutta ghiacciata, per fortuna che i miei hanno una panda 4x4 e con quella si riesce a salire, altrimenti avrei dovuto comperare le catene (ma lo farò comunque perchè se mi blocco un'altra volta per la salita e sono da sola col bimbo la vedo molto male..)

Con lo spazzaneve sono passati a buttare un pò di sale, ma sono stati decisamente tirchi.......

Guardo con tristezza i miei recinti e tutta la recinzione esterna..tutto seppellito dalla neve.. :crying:
(ha fatto danni anche ad alcune voliere dei pappagalli, i pannelli con la neve bagnata non hanno retto, meno male che queste voliere erano vuote...ma la prox volta saremo piu preparati... un pò la colpa è nostra perchè potevamo anche pensarci che sotto tutto quel peso non avrebbero retto.. _careless )
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda patvur » 09/02/2015, 13:58

Ciao Laura!!!! data la nevicata super abbondante non potevi certo prevederla!!! scommetto che ieri avete avuto il vs. bel da fare a ripristinare tutto.... Fortunatamente dalle mie parti ieri era già tutto pulito, o quasi, e l'unico danno riscontrato è una betulla completamente "distrutta" ma credo fosse già morta.....Bella la neve si si ma quando inizia a venirne troppa.... [94] :wink:
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda LauraeArek » 09/02/2015, 14:24

patvur ha scritto:Ciao Laura!!!! data la nevicata super abbondante non potevi certo prevederla!!! scommetto che ieri avete avuto il vs. bel da fare a ripristinare tutto.... Fortunatamente dalle mie parti ieri era già tutto pulito, o quasi, e l'unico danno riscontrato è una betulla completamente "distrutta" ma credo fosse già morta.....Bella la neve si si ma quando inizia a venirne troppa.... [94] :wink:

ciao..impossibile ripristinare qualcosa per il momento.. la neve è tutta ghiacciata...confidiamo nel sole.... prima o poi scioglierà qualcosa :mrgreen:
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Marghe » 09/02/2015, 15:17

E questa e' la cara Mondello stamani ( foto tratta da Palermo today)

Immagine
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Precedente

Torna a Parliamo d'altro