Crea sito

Vacanze

Uno spazio per scambiare messaggi e rilassarsi tra amici in serenità e simpatia!

Vacanze

Messaggioda LauraeArek » 15/02/2015, 14:52

è presto per pensare alle vacanze..ma è meglio mettere le mani avanti.....

Vista la precaria salute di Rex stavo quasi meditando di portarmelo in vacanza (periodo giugno/luglio)... è un'idea che mi era venuta, non ne ho ancora parlato col mio compagno.. ma principalmente avevo pensato di prendere un appartamento..perchè gli alberghi sono carissimi..

Dite che è impossibile trovare un appartamento con annesso giardino (a prova di cane) nelle vicinanze del mare? io ci andrei con bimbo piccolo e nonni al seguito.. certo, la cosa piu bella per me sarebbe quella di averlo con un box in quanto non mi fiderei a lasciare il cane libero e incustodito... se poi abbaia come fa qui a casa me lo fanno fuori e chiaramente non è nemmeno piacevole per lui.. in box penso che si sentirebbe piu protetto. In casa non so come potrebbe comportarsi.... forse tutto bene o forse tutto male...

con un bimbo piccolo dopo che si è passata la mattinata al mare si tornerebbe cmq a casa..... per poi magari tornarci nel tardo pomeriggio (vado al mare perchè ha bisogno di respirare aria diversa)... quindi non pensate che Rex sia abbandonato a sè stesso anche perchè cmq se me lo porto dietro è per poterlo seguire meglio......

che ne so, un'agriturismo che affitta appartamenti, zona alto adriatico perchè non vorrei fare troppa strada.... alla fine in acqua nemmeno ci vado (chiamarlo mare in quelle zone è ridicolo!), è solo per passeggiare sulla sabbia e respirare aria di mare..

che dite....?

a me piacerebbe molto... devo valutare bene però se per lui sarebbe solo un forte stress ... altrimenti tanto vale lasciarlo a casa sotto la gestione del mio compagno _munch_

[ahahahah] [ahahahah]
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: Vacanze

Messaggioda LauraeArek » 15/02/2015, 15:23

piu ci penso e piu mi rendo conto che sarà un'utopia trovare il posto giusto...e sopratutto organizzarmi per bene... tra cane, bagagli ecc in macchina finiamo per non starci tutti....
LauraeArek

Messaggioda S&M » 15/02/2015, 15:44

Laura, a Palinuro ci sono bellissime spiagge per poter portare i cani senza rotture di scatole e si affittano villini vicino al mare. Solo che parliamo della provincia di Salerno, dopo la Costiera, a sud della Campania, quindi. È lontanissimo rispetto a dove vivete, però è davvero bello e, soprattutto, tranquillo per bambino e cane.

A proposito, come sta il mostriciattolo? Sta guarendo?

Inviato da dove voglio!
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Messaggioda patvur » 15/02/2015, 16:06

Ciao Laura! non so se riuscirai ad organizzarti con cani, bimbo, nonni...ma...non si sa mai...La proposta che ti ha fatto S&M sicuramente è più bella, Palinuro deve essere stupenda, ma due anni fa, parlando con il mio idraulico che per anni andò in vacanza con il suo lupone nello stesso posto, e noi stavamo vagliando la possibilità di portarci Leo, mi parlò di un camping village nelle Marche. Guarda Village Led Zeppeling, ci sono appartamenti in palazzine a PT con terrazzi vivibili per il cane, oppure mi aveva parlato di bungalow. Mi disse che la spiaggia era molto lunga, poco affollata, mare niente male e città raggiungibile a piedi dalla spiaggia. Mi disse anche che il ristorante cucinava davvero bene senza spendere molto. Noi non ci andammo perché prendemmo le monelle per cui le vacanze saltarono....Ciao! [94]
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda LauraeArek » 15/02/2015, 16:32

S&M ha scritto:Laura, a Palinuro ci sono bellissime spiagge per poter portare i cani senza rotture di scatole e si affittano villini vicino al mare. Solo che parliamo della provincia di Salerno, dopo la Costiera, a sud della Campania, quindi. È lontanissimo rispetto a dove vivete, però è davvero bello e, soprattutto, tranquillo per bambino e cane.

A proposito, come sta il mostriciattolo? Sta guarendo?

Inviato da dove voglio!

sarebbe bellissimo...ma è davvero troppo distante..... :crying:

il nano è in via di guarigione...con alti e bassi... tra un pò mi stampo la croce rossa sulla fronte.. tra bimbo e compagno malati e cane sfigato non so piu dove prendere le energie!! uff.....
LauraeArek

Messaggioda Marghe » 15/02/2015, 17:40

Se Palinuro e'distante la Sicilia lo e' ancor di piu'.Ma per esperienza d'estate tutte le piccole isole sono care, se vi andasse di venir quaggiu' ditelo che mi prodigo in vs aiuto [bevcaf] [98]
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Messaggioda andrejacky » 15/02/2015, 18:53

Mi intrometto ,ciao Marghe a giugno vorremmo fare le ferie in sicilia girandola in moto per 7/8 giorni. Purtroppo eravamo in 4 coppie motorizzate ma per vari problemi ne siamo rimasta solo una e mi trovo un po' spaesato al momento,tu Marghe di che zona sei e che mi consiglieresti.Magari se c'è qualcuno del forum motorizzato interessato si potrebbe organizzare un bel viaggetto.Ciao e grazie a tutti [98] [98] [98] [98]
andrejacky

Messaggioda Marghe » 15/02/2015, 19:42

andrejacky ha scritto:Mi intrometto ,ciao Marghe a giugno vorremmo fare le ferie in sicilia girandola in moto per 7/8 giorni. Purtroppo eravamo in 4 coppie motorizzate ma per vari problemi ne siamo rimasta solo una e mi trovo un po' spaesato al momento,tu Marghe di che zona sei e che mi consiglieresti.Magari se c'è qualcuno del forum motorizzato interessato si potrebbe organizzare un bel viaggetto.Ciao e grazie a tutti [98] [98] [98] [98]

Sono della provincia di Palermo, una settimana girare la Sicilia in moto e' un tour de force secondo me ... avete gia' in mente qualcosa da vedere?La mia schiena un po' fradicia non ama la moto, ma se vuoi posso darti qualche consiglio x organizzare la vs vacanza anche in mp cosi' evitiamo di disturbare gli altri utenti [98]
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Messaggioda LauraeArek » 15/02/2015, 21:23

Marghe ha scritto:Se Palinuro e'distante la Sicilia lo e' ancor di piu'.Ma per esperienza d'estate tutte le piccole isole sono care, se vi andasse di venir quaggiu' ditelo che mi prodigo in vs aiuto [bevcaf] [98]

grazie...ma onestamente la Sicilia è l'ultimo posto dove penso che Rex vorrebbe tornare... :mrgreen:
Scherzi a parte, è davvero troppo lontana..
LauraeArek

Messaggioda andrejacky » 15/02/2015, 23:49

Ciao Marghe, lo so' che i giorni sono pochi per girare la Sicilia ma devono bastare. Partiremmo proprio da Palermo arrivando con il traghetto da Civitavecchia per poi toccare le principali citta' della Sicilia e girovagando in qua e in la poi per tornare per lo stretto di messina e su fino a Bologna , ma il tutto è ancora da definire.Ciao e grazie,Buona Notte a tutti.
andrejacky

Prossimo

Torna a Parliamo d'altro