Crea sito

Tatuaggi !

Uno spazio per scambiare messaggi e rilassarsi tra amici in serenità e simpatia!

Re: Tatuaggi !

Messaggioda tinola » 20/02/2015, 18:08

Questo sarebbe il mio (ancora da fare ) ma una domanda a voi esperti
cosa succede se i cuccioli ti disintegrano le braccia a unghiate e morsetti ... che fine farebbe il tatuaggio ??? :mumble:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
tinola

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda maceleneo » 20/02/2015, 19:03

ciao! credo che dovresti evitare di farti "disintegrare" le braccia almeno finché il tatuaggio non sarà completamente guarito: infatti se ti staccassero le croste potrebbero venire via parte del disegno.
una volta che il tatuaggio è guarito le ferite superficiali non lo danneggiano: io ho la schiena tatuata e al mare è capitato spesso (soprattutto quand'era piccola, ma se non ci sto attenta lo fa anche adesso) che la mia mi venisse addosso e mi graffiasse. il tatuaggio non ne risente in nessun modo, ma questo dipende da quanto in profondità è stato fatto il tuo tatuaggio (la qual cosa dipende a sua volta dal tipo di macchina usata e dal tatuatore).
in ogni caso, visto il tatuaggio che intendi fare, se per caso dovessero rimanerci in mezzo i segni delle unghiate e i morsi sarebbe solo un tributo supplementare :D
maceleneo

Chi sono: -

Messaggioda Robby » 20/02/2015, 19:29

Schiena tatuata? hummmmmm.... sexi... lol
Robby

Messaggioda tinola » 20/02/2015, 20:22

maceleneo ha scritto:ciao! credo che dovresti evitare di farti "disintegrare" le braccia almeno finché il tatuaggio non sarà completamente guarito: infatti se ti staccassero le croste potrebbero venire via parte del disegno.
una volta che il tatuaggio è guarito le ferite superficiali non lo danneggiano: io ho la schiena tatuata e al mare è capitato spesso (soprattutto quand'era piccola, ma se non ci sto attenta lo fa anche adesso) che la mia mi venisse addosso e mi graffiasse. il tatuaggio non ne risente in nessun modo, ma questo dipende da quanto in profondità è stato fatto il tuo tatuaggio (la qual cosa dipende a sua volta dal tipo di macchina usata e dal tatuatore).
in ogni caso, visto il tatuaggio che intendi fare, se per caso dovessero rimanerci in mezzo i segni delle unghiate e i morsi sarebbe solo un tributo supplementare :D

Grazie mille ,mi era venuto in mente quando avevo i cuccioli , guardandomi le braccia ho pensato ,meno male che non l'ho fatto :mrgreen: ma adesso son tranquilla ! [98]
Immagine
tinola

Messaggioda drew » 21/02/2015, 9:45

tinola ha scritto:Questo sarebbe il mio (ancora da fare ) ma una domanda a voi esperti
cosa succede se i cuccioli ti disintegrano le braccia a unghiate e morsetti ... che fine farebbe il tatuaggio ??? :mumble:

in quel caso i problemi sarebbero ben altri!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
drew

Messaggioda Robby » 21/02/2015, 12:53

drew ha scritto:
tinola ha scritto:Questo sarebbe il mio (ancora da fare ) ma una domanda a voi esperti

in quel caso i problemi sarebbero ben altri!

:mrgreen: Guarda che la Tina, coi cani, é ipernavigata :mrgreen:
Robby

Messaggioda drew » 21/02/2015, 15:40

piuttosto ...
anch'io ho la schiena tatuata....
ti sembro sekkesi?

[ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
drew

Messaggioda maceleneo » 21/02/2015, 18:14

:mrgreen: eheh, lo sarai sicuramente più di me! :mrgreen:
maceleneo

Chi sono: -

Messaggioda Ika » 21/02/2015, 18:35

Elena non credo!!
ERIKA: La pirla
ULISSE: Il pirla
RED: L'altro

Immagine
Ika

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda tinola » 21/02/2015, 21:41

Questo è l'ultimo della Lola ... e avevo adosso il giaccone ..... aaaaaaalt ... non voglio scatenare polemiche eh , ha sbagliato mira ,invece del legnetto ha beccato il braccio
io ho cani un po' temperamentosi :wink:
ecco ,se succede una cosa cosi' sul tatuaggio non so se rimane intero poi ... :mumble:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
tinola

PrecedenteProssimo

Torna a Parliamo d'altro