cosa succede se i cuccioli ti disintegrano le braccia a unghiate e morsetti ... che fine farebbe il tatuaggio ???

maceleneo ha scritto:ciao! credo che dovresti evitare di farti "disintegrare" le braccia almeno finché il tatuaggio non sarà completamente guarito: infatti se ti staccassero le croste potrebbero venire via parte del disegno.
una volta che il tatuaggio è guarito le ferite superficiali non lo danneggiano: io ho la schiena tatuata e al mare è capitato spesso (soprattutto quand'era piccola, ma se non ci sto attenta lo fa anche adesso) che la mia mi venisse addosso e mi graffiasse. il tatuaggio non ne risente in nessun modo, ma questo dipende da quanto in profondità è stato fatto il tuo tatuaggio (la qual cosa dipende a sua volta dal tipo di macchina usata e dal tatuatore).
in ogni caso, visto il tatuaggio che intendi fare, se per caso dovessero rimanerci in mezzo i segni delle unghiate e i morsi sarebbe solo un tributo supplementare :D
tinola ha scritto:Questo sarebbe il mio (ancora da fare ) ma una domanda a voi esperti
cosa succede se i cuccioli ti disintegrano le braccia a unghiate e morsetti ... che fine farebbe il tatuaggio ???
drew ha scritto:tinola ha scritto:Questo sarebbe il mio (ancora da fare ) ma una domanda a voi esperti
in quel caso i problemi sarebbero ben altri!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti