Crea sito

Servizio Sms che non ho richiesto...

Uno spazio per scambiare messaggi e rilassarsi tra amici in serenità e simpatia!

Re: Servizio Sms che non ho richiesto...

Messaggioda LauraeArek » 17/03/2015, 10:29

Ika ha scritto:Laura ti prego... toglimi una curiosità, quanti anni hai? Perché sembri la mia madre suprema... [468] [468] [468] [468]

l'età non conta... Sono proprio rinco su certe cose... [ahahahah]
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda S&M » 17/03/2015, 19:20

Le compagnie telefoniche TUTTE, nessuna esclusa, hanno degli accordi con alcuni servizi a pagamento (generalmente sono i servizi hot), per cui, ad un certo punto, mentre si naviga con lo smartphone, si attivano senza che se ne faccia richiesta.
Dato che però si capisce, quando partono questi servizi (in genere si apre una pagina nel browser) bisogna interrompere subito subito il caricamento.

La 3, ad esempio, è vergognosa: tra me e mio padre (ma in realtà lui è la persona meno capace di usare la tecnologia al mondo, anche peggio di te, Laura... Dopo 10 anni di PC ancora mi chiede come si chiude una finestra su Windows) si sono presi una cinquantina di euro di servizi, e rimborsati solo 5 €.

Ora non so come funziona la app di Vodafone, ma con la 3 esiste la sezione in cui si possono visualizzare i servizi in abbonamento ed eventualmente disattivarli, quindi ti conviene chiamare la Vodafone, farti disattivare il servizio da loro e farti rimborsare.

Immagine
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Messaggioda LauraeArek » 17/03/2015, 20:50

È che io navigo da pc o da iPad..... Sono imbranata si, ma devo ancora capire come possa essere successo che arrivassero al mio num di cell...

Ad ogni modo Vodafone ha risolto e mi hanno detto che non hanno tirato giù nessun centesimo...
LauraeArek

Messaggioda Tex&Marcomgn » 17/03/2015, 21:48

Non è Laura ad essere imbranata. Anch'io ci sono caduto senza avere accettato alcun servizio, e di tecnologia penso di capirne qualcosa. Ricordo che in Febbraio, tutti i nostri principali gestori telefonici sono stati multati dall'autority proprio perché non impongono dei controlli sulle attivazioni di servizi a pagamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Messaggioda LauraeArek » 17/03/2015, 22:04

TEX e MARCOMGN ha scritto:Non è Laura ad essere imbranata. Anch'io ci sono caduto senza avere accettato alcun servizio, e di tecnologia penso di capirne qualcosa. Ricordo che in Febbraio, tutti i nostri principali gestori telefonici sono stati multati dall'autority proprio perché non impongono dei controlli sulle attivazioni di servizi a pagamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie per aver spezzato una lancia in mio favore...ah ah... e un grazie anche a Marta....ora mi sento meno imbranata sul serio :mrgreen:
LauraeArek

Precedente

Torna a Parliamo d'altro