Crea sito

Informazioni su intefratori

Spazio dedicato alle problematiche del cucciolo fino all'età di 8 mesi e ai dubbi di chi è alle prime armi.

Informazioni su intefratori

Messaggioda Giafra » 14/11/2020, 10:07

Ciao a tutti.. Volevo chiedere se qualcuno poteva darmi delle delucidazioni in merito a questi prodotti Nucron , Legart up.
Un passo in dietro all'acquisto del mio cucciolo, l'allevatore mi ha suggerito l'acquisto anche di questi prodotti che io ho acquistato. Allora il cucciolo presenta dissenteria ma non sempre come crocchette gli sto dando le orijen puppy large. In merito ho contattato l'allevatore esponendo il problema che mi ha consigliato di dare al cane 2 compresse di Nucron nei pasti quindi ho optato una a pranzo e l'altra al pasto serale. Ma non mi da specifiche per quanto tempo?. Visto che le confezioni sono da 120 compresse devo usarle tutte?. Il Legart up , come riporta l'etichetta e un integratore per articolazioni. Da somministrare dai 5kg-½ compressa aggiunta nei pasti. Vorrei sapere 3 volte al giorno? E è opportuno integrare alle crocchette queste vitamine già da piccoli il mio cucciolo ha 3 mesi epesa5kg, o è troppo presto. 3 e ultima domanda per il problema il cucciolo si rimanga i bisogni se non sono veloce a spostarlo, ho letto sul forum del forbid che aiuta in questo caso. Posso darglielo o è controindicato visto che già gli do il Nucron. Grazie per la vostra attenzione
Giafra

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Re: Informazioni su intefratori

Messaggioda rintrah » 09/12/2020, 17:37

Ciao! Come sta il cucciolo?
Hai contattato un veterinario?
Immagine Immagine Immagine

"E l'antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe e una coda intrisa di rugiada" Pablo Neruda

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango.. Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango.. quelli no, non si possono lavare.." Jacques Prevert
rintrah

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Torna a Il Cucciolo