FORUM - CAMBIO DELLA GUARDIA

Assistenza per l'utilizzo, segnalazioni errori, proposte migliorative, comunicazioni dell'Amministratore

Re: FORUM - CAMBIO DELLA GUARDIA

Messaggioda rolly » 21/04/2015, 8:06

Ciao Pino mi dispiace davvero di questa tua scelta ma che appare ormai inevitabile. :crying: La tua decisione dimostra ancora una volta la coerenza che ti ha sempre distinto. [94] Sono felice che passi il testimone senza chiudere il forum, sarebbe stato un vero peccato.
Non mi resta che fare un grosso in bocca al lupo a Giampaolo, sono sicura che non deluderà le aspettative di tutti noi utenti. [fischio]
Ritengo doveroso farti i complimenti per come hai portato avanti questo forum per tutti questi anni.
Ti ringrazio dal profondo del mio cuore per tutto quello che hai fatto per me e per il mio amato Rolly _bacio
Un abbraccio Rossana
Immagine
rolly

Chi sono: Conducente cinofilo pet therapy

Messaggioda Pino » 21/04/2015, 8:09

Grazie ragazzi.. grazie davvero.. Si, dopo tutto questo tempo è davvero dura e dovrò metabolizzare il tutto.. Sono certo che Giampaolo lo terrà aperto per altri 12 anni!!!!
Siete tutti molto cari... (tranne uno/a :mrgreen: )....
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Pino

Chi sono: istruttore cinofilo

Messaggioda Marghe » 21/04/2015, 8:13

Lo "terremo aperto" Caro Pino, siamo sempre compagni di strada ! Mica possiamo lasciare solo Ichnusa, quello come le bombe lo fa scoppiare [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]

I l :heart: ve Ichnusa
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Messaggioda roxy » 21/04/2015, 8:31

Buongiorno, mi unisco solo ora alla conversazione perche in questo periodo sono un po latitante... entrare nel forum e vedere il nostro caro Ichnusa in ROSSO mi ha giusto un filo shokkatella... non capivo, poi vi ho letti.. e che dire Pino, penso che tu abbia avuto un'ottima intuizione perche Ich ci piace tanto [94] !!! Io non vi conosco personalmente ma vi percepisco, un po tutti.. semplicemente da una tastiera e sento che siamo in ottime mani [495]
Volevo dire a te Pino... e al tuo team , GRAZIE davvero di cuore per tutto, siete belle persone con cui condivido un amore grande e sono grata a tutti voi per l'esistenza di questo forum che tanto mi ha aiutata e grazie al vostro impegno e alla vostra devozione tanto ancora mi aiuterà e spero un giorno di poter essere utile per voi quianto voi lo siete ancora adesso per me e Roxy.... so che non vi perdo perchè continuerete ad essere utenti del forum e questa cosa mi rasserena davvero tanto ... e poi ringrazio Ichnusa che si è assunto questa responsabilità e sento che sarà un ottimo amministratore.. quindi alla fine siamo ancora tutti quà :mrgreen:
evvaiiiiii ragazzi..
p.s. lo so che non è facile ma io ... vorrei conoscervi.. nei post si è parlato di raduni, incontri vari che ci sono stati in passato... io ci metto dentro anche una bella e super grigliatona perche no?!.. chissà che un giorno non si riesca ad organizzare qualcosa... [bevcaf]
Buona vita al forum!!!!! _appl_ _appl_ _appl_
roxy

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda Ichnusa1981 » 21/04/2015, 9:15

Grazie a tutti amici....rimanete sintonizzati le novità non sono finite [464]
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE

Immagine

ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda finalea » 21/04/2015, 9:35

Senza dubbio, dopo tanti anni fa un certo effetto chiudere questa parentesi ma era ormai nell'aria da tempo.
Importante è che la baracca sia rimasta in piedi e ci sia la volontà di farla proseguire, sarebbe stato un peccato andasse tutto perso.
Non conosco personalmente Giampaolo ma sono certa abbia sia la competenza che la voglia per far si che questo forum possa proseguire e migliorarsi.
Io ci sarò, come ho sempre fatto fino ad ora, compatibilmente con gli impegni quotidiani che, purtroppo, sono sempre troppi!
ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
finalea

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Silvia » 21/04/2015, 9:43

che dire???
Grazie team Pino :)
in bocca al lupo team Ichnusa :D

noi siamo qui ;)
ImmagineImmagine
Eri solo da incontrare, ma tu ci sei sempre stata.
"Ich bitte dich:
Was auch immer geschieht,
hilf mir, daran zu glauben,
daß irgendwo alles blau wird."
Silvia

Messaggioda Eugenio » 21/04/2015, 9:48

Volevo solo fare gli auguri al nuovo amministratore e salutare il ''vecchio'' Pino.
[98] [98] [98] [98]
Immagine
Eugenio

Messaggioda katerpiler » 21/04/2015, 10:47

Pino ha scritto:Grazie ragazzi.. grazie davvero.. Si, dopo tutto questo tempo è davvero dura e dovrò metabolizzare il tutto.. Sono certo che Giampaolo lo terrà aperto per altri 12 anni!!!!
Siete tutti molto cari... (tranne uno/a :mrgreen: )....

Vedila cosi Pino non dovrai più essere estremamente imparziale :wink: cosa molto difficile l essere imparziale
Immagine
katerpiler

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda roxy » 21/04/2015, 11:12

Ahahahh giusto ... Però occhio Pino! Vedi di non farti BANDIRE.... Ich è sempre in agguato!!! :) :) :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
roxy

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

PrecedenteProssimo

Torna a Info sul funzionamento del Forum