FORUM - CAMBIO DELLA GUARDIA

Assistenza per l'utilizzo, segnalazioni errori, proposte migliorative, comunicazioni dell'Amministratore

Re: FORUM - CAMBIO DELLA GUARDIA

Messaggioda LauraeArek » 20/04/2015, 19:54

Pino, che dire.. 12 anni sono tanti... In questi anni che sono iscritta, 8 o 10 ora non ricordo di preciso, ti ho visto barcollare tante volte, ma hai sempre tenuto la strada..hai tenuto in piedi IL FORUM..

Grazie a te, al forum, ho conosciuto tante persone splendide, mi ricordo dei bei tempi, dove riuscivamo a radunarci come una grande famiglia. I forumini erano presenti ovunque, ad ogni raduno e anche a molte gare di addestramento ..pronti ad aggiornare chi era rimasto a casa in tempo reale. Chissà se un giorno il forum tornerà al vecchio splendore, sono sicura che Ichnusa ce la metterà tutta.

Un sentito grazie per tutto quello che hai fatto, grazie di cuore. :heart:

Sono quasi commossa, dico sul serio..non riesco a dire altro..
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda katerpiler » 20/04/2015, 19:55

Non posso che ringraziare la "vecchia leva" , grazie a tutti,grazie Pino. Faccio i miei più sinceri auguri ad ICHNUSA _appl_ e lo ringrazio per il tempo che spenderà per noi.
W Il Forum
Immagine
katerpiler

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda prisca » 20/04/2015, 20:05

Una sola parola..., GRAZIE!! _bacio
Cosa dire di più...., io sono entrata nel forum nel 2007 mi pare...., ho conosciuto gioie e dolori delle persone che amavano e perdevano i loro amici..., ho conosciuto persone veramente splendide, tante se ne sono andate altre sono ancora qui a combattere la loro battaglia affinchè venga tutelata questa magnifica razza!!
Ho chiesto e ho avuto in ogni momento aiuti di ogni genere (anche economico) e non mi vergogno a dirlo! Sinceramente sono dispiaciuta della chiusura del "fondo di solidarietà", UN AIUTO NON SI NEGA A NESSUNO, SPECIALMENTE SE CI VA DI MEZZO LA SALUTE DEI NOSTRI AMICI! Ma evitiamo inutili polemiche, non portano a niente!!!

Ancora grazie al forum, a Pino e a tutto il suo staff, che in parte ho avuto modo di conoscere........., siete e sarete sempre dei grandi!!!!

Un grazie ancora all'amico Giampaolo, che rompe le scatole ogni giorno e che ora con il suo pigiamino rosso, penso non dormirà sonni tranquilli!!!! [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Messaggioda atari rero » 20/04/2015, 20:08

che questo momento, stranamente triste, sia per tutti noi un incitamento a essere costruttivi

_appl_ _appl_ _appl_ _appl_ _appl_ _appl_ _appl_ _appl_
ai vecchi e ai nuovi
[fingercrossed] [fingercrossed] [fingercrossed] [fingercrossed] [fingercrossed]
ciao ciao

Immagine
atari rero

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda Pacifico » 20/04/2015, 21:14

Grazie Pino e al tuo Team da voi ho imparato molto e sono sicuro che continuerò ad imparare anche con Gianpaolo sono di poche parole in questi casi non mi resta che dire ancora grazie grazie grazie Pino e i tuo collaboratori io li ho sempre chiamati cosi _hug_ e naturalmente in bocca al lupo a Gianpaolo e al suo Team W IL FORUM AMICI DEL PASTORE TEDESCO :heart:
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda S&M » 20/04/2015, 22:12

Mi aspettavo che chiudesse il forum, ma credo che questa sia una soluzione ottimale per tutti noi e soprattutto per tutti voi che, per 12 anni, lo avete portato avanti. Un grazie anche da parte mia va al team "vecchio" e "nuovo"... E congratulazioni a Giampaolo, buona fortuna...

Inviato da dove voglio!
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Messaggioda Ely » 20/04/2015, 23:05

Congratulazioni al nuovo team. Giampaolo sarà sicuramente all'altezza della situazione.
ImmagineImmagine
Ely

Re: R: FORUM - CAMBIO DELLA GUARDIA

Messaggioda Zelda » 20/04/2015, 23:29

mi dispiace che Pino e il suo staff lascino le redini del forum, ma gli rende onore la scelta di lasciarlo in vita.
Questo forum è la mia prima esperienza in una comunity virtuale, ed è stata una bellissima esperienza.
Avete scelto benissimo il vostro successore!
Immagine
ImmagineImmagine
Zelda

Messaggioda FOREVER » 20/04/2015, 23:53

ok.. sono 5 volte che scrivo e poi cancello.. che dire.. ci sono rimasta male; in questi 4 anni tu Pino, tutto il tuo team e Intruder mi avete aiutata e non poco.. dalle cose più sciocche ( mettere le foto) a quelle più serie , sempre gentili e presenti. Sono contenta che non abbandonate il Forum _appl_ _appl_

ICHNUSA... questa è la tua foto tra ... diciamo un paio di mesi: _munch_
[ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]
Axel e Stella
Immagine
FOREVER

Messaggioda patvur » 21/04/2015, 7:53

Ciao Pino! sta mattina Vi pensavo, pensavo a Voi "team" costituente e sicuramente è doloroso prendere una scelta del genere, cedere il passo ad un nuovo team ma la cosa importante è continuare a partecipare attivamente come utenti, la cosa essenziale è esserci-essere, aver mantenuto in piedi il forum affidandolo in buone mani. Anche se la "creatura" è Tua, la Tua "creatura" vive. _clapclap [98]
patvur

PrecedenteProssimo

Torna a Info sul funzionamento del Forum